thfulcadchimidd Admin replied

376 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Drive

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questa serie TV è una delle migliori mai realizzate. Ha linee di scenario insolite. Non c'è altro spettacolo come questo. È unico L'argomento principale dello spettacolo è la gara. È illegale, a livello nazionale, mortale, impossibile da vincere e veloce. Il premio è 32'000'000 $. Ma ogni pilota ha la sua ragione per correre. I dettagli dei motivi per cui corrono, saranno rivelati durante lo spettacolo. Inoltre mi è piaciuto molto questo spettacolo a causa di scene d'azione dinamiche, il lavoro del produttore è semplicemente meraviglioso. Pensato che non ci sono quasi spec. effetti, ma ha ancora scene di corse cinematografiche molto belle, compresi incidenti automobilistici su strada. L'atmosfera in questa serie è molto instabile, una volta rivelato che tutto è a posto, e un attimo dopo si conosce i dettagli che la situazione è anche peggiore di prima.
Sembrava che potesse essere stato uno spettacolo divertente. Molto simile a Lost, sembra esserci una cabala segreta manipolatrice (ad esempio gli Altri) che esegue le cose in background per scopi misteriosi. A differenza della cabala segreta di Lost, questa sembra essere la cabala più stupida del mondo che manipola una corsa su strada fuoristrada illegale piuttosto che manipolare un gruppo di sopravvissuti al disastro aereo. Ma non fraintendermi, non c'è niente di sbagliato in spettacoli stupidi e idee stupide, purché tu sappia che stai osservando la stupidità e aggiusti di conseguenza le tue aspettative. Anche l'intrattenimento senza pensieri è molto bello. <br/> <br/> Lo spettacolo ha avuto delle buone idee, ha usato sequenze di corse automobilistiche generate al computer. A causa di questo, hai delle grandi angolazioni di ripresa sulle macchine in movimento. Ad esempio, sembrava proprio un videogioco come Need For Speed, in cui segui o guida l'auto da poco sopra e dietro / davanti alla macchina a una distanza costante. Tuttavia, le macchine erano troppo ovviamente false, quindi avrebbero potuto lavorare ancora sulle animazioni del computer. <br/> <br/> Sfortunatamente, ho sentito che lo show è già stato cancellato, dopo solo 4 episodi. Non sorprendente.
Lo ammetto, non sono un abituale spettatore televisivo. La mia TV è per la mia PS2, X-Box e una grande collezione di DVD. Non ho il cavo e guardo regolarmente The Simpson in TV. <br/> <br/> Ho visto solo 2 annunci per Drive e non ho avuto alcun interesse nello show da loro. Semplicemente non sembrava interessante, anche se speravo che continuasse a dare il lavoro a Nathan Fillion, è il tipo di attore che rende le cose migliori solo trovandosi in esse. Poi ho dovuto visitare la mia famiglia e ho finito per guardare la prima domenica. E sono stato catturato fin dall'inizio. <br/> <br/> Non è uno spettacolo altamente realistico. E le battute sulle montagne in Florida sono facili, ma volevo guardare di più. Volevo sapere di più sui personaggi, le loro motivazioni e il modo in cui la gara stava progredendo. In breve, sono diventato un fan. Tutti quelli che ho mostrato allo show sono diventati anche fan, ho guardato ogni episodio e ne vogliono altri. È l'unico nuovo spettacolo in cui ho avuto davvero interesse in questa stagione, e l'ho visto solo per sbaglio (penso che questo potrebbe avere più da dire sul dipartimento marketing della FOX). Questo è il mio genere di "quotato" & quot; intrattenimento, uno spettacolo con tonnellate di cose da seguire e tenere traccia di, ma una trama che è un po 'incredibile di per sé. <br/> <br/> Nuova parte del commento! Da quando ho scritto questo, lo spettacolo è stato tirato. Triste. La maggior parte dei fan piace confrontarlo con il trattamento che Fox ha dato a Firefly. Fox sembra determinata a basarsi su questa voce tenendo gli episodi finali da mostrare 3 mesi dopo la sua cancellazione, il 4 luglio, dalle 8 alle 10 di sera. In breve, è un momento in cui nessuno guarderà. Penso che FOX abbia malamente mostrato questa mano, e abbia preso quello che avrebbe potuto essere uno show OK nelle classifiche in perdita. <br/> <br/> Questo spettacolo non era buono come Firefly, lo dirò. Ma mi è piaciuto molto questo spettacolo. Entrambi hanno subito lo stesso trattamento di base da Fox. La campagna pubblicitaria non è riuscita a suscitare molto interesse nello show, con molte persone che la guardano in seguito dicendo di non avere idea di cosa si trattasse. Circa 10 minuti dopo che il premier non era il miglior spettacolo della notte, iniziarono a prepararsi per il tiro. Anche il brevissimo tempo prima di spostare lo show in un momento in cui anche i fan avrebbero un problema a seguire. <br/> <br/> Tristi ma veri, show come Drive, Firefly e altri come loro sono costosi da fare rispetto ai Game Show , Reality shows e 3 commedie per fotocamere. <br/> <br/> Anche a chi non l'ha ancora visto. Vai su www.Fox.com e controlla la pagina Drive, puoi vedere tutti e 4 gli episodi lì!
& Quot; Drive & quot; è un nuovo emozionante spettacolo d'azione sulle persone costrette a partecipare a una corsa illegale di cross country! Se vincono la gara riceveranno 32 milioni di dollari! (Forse ????) Fin dall'inizio sarai risucchiato in questo spettacolo! Le persone che hanno organizzato questa gara hanno scelto personaggi diversi per una ragione! Con un ritmo molto veloce imparerai a conoscerli e cosa li spinge a fare la gara! Ad esempio (Nathan Fillion) la moglie di Alex Tully è stata rapita da questo gruppo misterioso responsabile della razza e ora farà di tutto per riavere sua moglie! E tu hai un Wendy Patrakas (Melanie Lynskey) che è un bambino preso e sembra anche fuggire da un marito maltrattante! Sono solo due dei tanti! Tutti questi personaggi diversi avranno incarichi e si incontreranno lungo la strada! Forse si aiuteranno a vicenda o faranno di tutto per impedirsi a vicenda! Dopo aver visto due episodi molto può accadere e succederà! Il mix di azione, umorismo e drammaticità è eccellente! Voglio davvero scoprire di cosa si tratta! Chi c'è dietro la gara? Chi sta conducendo lo spettacolo? Spero che manterranno questo livello di suspense e dramma! Fin qui tutto bene!
Beh, ho appena visto i piloti di apertura di questa nuova serie e sto già aspettando il prossimo episodio. <br/> <br/> Come ho detto non ero sicuro di cosa aspettarmi, il primo minuto è iniziato con Nathan Fillion inseguito dal ragazzo nella macchina nera ho pensato che ci si potesse abituare a questo dato che amo i film di inseguimento in auto ma poi ho pensato che sicuramente non potevano avere una serie completa di auto solo dopo che l'auto si rincorreva, poi abbiamo iniziato ad entrare l'aspetto thriller delle cose, ok si potrebbe dire che questo spettacolo è una versione televisiva del film Rat Race, ma senza Mr Bean. <br/> <br/> MA c'è più di quanto si vede con tutti i partecipanti e abbiamo già toccato sulla maggior parte se non tutti i corridori hanno un segreto oscuro profondo l'uno dall'altro e il pubblico di visualizzazione, le uniche persone che sanno sono gli organizzatori della gara. <br/> <br/> Un grande pilota e un secondo spettacolo, si spera che ci terranno tutto su un chi ha fatto bordo delle montagne russe adrenalina.

A drama about various people competing in an illegal cross-country road race.
Mistress of Souls movie free download hdRiese song free downloaddownload full movie Independence Day 3 in italianthe The Tough Ones full movie download in italianMissione coccodrillo scaricare film- download moviesthe Fighting Mad italian dubbed free downloadCarovana d'eroi full movie download in italianIl teppista full movie online freeKickassia hd full movie download

last edited 293 weeks ago by thfulcadchimidd
Please log in to post a reply.