thfulcadchimidd Admin replied

375 weeks ago

G.I. Joe - La Vendetta

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Il film è di qualità così bassa … che penso davvero che non meriti nemmeno una recensione. Perdita di tempo! È così basso, che anche i fan d'azione, anche i fan degli hard action … non credono più e sicuramente non vanno al cinema per un secondo round. Non paragoniamolo agli altri film d'azione, confrontiamolo con il primo. Il primo, anche se una storia d'azione infantile, il modo in cui la linea di eventi è stata presentata … è andata molto meglio. Anche recitare era meglio. Per me, ma forse sono solo io, anche se penso che Channing Tatum non sia un attore esperto solo perché puoi dire che recita in quasi tutti i suoi film, nel primo film ha recitato bene potevo dire e ora hanno fatto una brutta mossa per rimuovilo dallo spettacolo. Dwayne è grande, recita OK ma gli manca il coraggio, la motivazione …. Non lo so, forse perché ha abbastanza e non aspira a più fama / soldi. Bruce è OK, ma hey, ne ha abbastanza … non è più interessante e immagino che non abbia la salute per stare al passo (in ogni caso, il suo lavoro qui era più simile al back-office) I 20 min. l'azione alla fine dimostra ancora una volta che il budget è così basso, senza grandi investimenti e impronte digitali di crisi finanziaria ovunque. Studiosi non hanno più buoni scrittori, non investono in effetti speciali come erano soliti andare con le compagnie più economiche o qualcosa del genere, gli attori hanno troppe cose e non si comportano come prima, la mancanza di motivazione … non c'è da stupirsi che le persone inizino a annoiarsi e perdano il loro interesse per il cinema! Anche con la crisi "ci colpisci … un film davvero buono si rigenera e entusiasma il pubblico per il 2 °, 3 ° round!
Il primo GI JOE diretto da Stephen Sommers era uno scherzo; non assomigliava ai vecchi cartoni animati di GI JOE oa nulla relativo alla licenza. L'azione era debole, il cast era troppo ingombrante, non sembrava nemmeno GI JOE e nel complesso, uno spreco di soldi. Il sequel / reboot, per fortuna, evita tutti questi errori e dà un film che vale il mio tempo e denaro. È tutto il primo film dovrebbe essere stato. <br/> <br/> Il tono del film è stato grande. Potrebbe avvenire in tempi moderni (hai computer touchscreen dappertutto) ma vive ancora nell'universo GI JOE (l'intero arsenale di esplosivi creativi di Firefly parla da solo). La combinazione vincente tra realismo e immaginazione sfiora l'intero film e fa parte di ciò che ha reso il film divertente. <br/> <br/> I personaggi sono meno numerosi ma migliori; ora che la lista del cast è stata tagliata a metà delle sue dimensioni nella prima puntata, gli scrittori hanno più tempo per aggiungere lo sviluppo che potrebbero fare alle persone sulla base di un fumetto degli anni '80. Le caratterizzazioni non erano le migliori ma erano più di qualcosa. Ogni singolo personaggio era fantastico, tutti con le loro personalità distinte invece di essere copie di cartone l'uno dell'altro o di un altro personaggio. Sia Joe o Cobra, non è stato difficile scegliere un preferito da ogni lato. <br/> <br/> Un piccolo problema con il cast, però, era che alcuni dei personaggi non avevano la quantità di presenza sullo schermo meritavano, come Duke e (soprattutto) Cobra Commander. I personaggi del film precedente non sono nemmeno menzionati e nel caso di un certo grande personaggio GI JOE, dimenticato. Ora è stato bello vedere lo sforzo messo dietro il tentativo del film di lasciare la prima parte nella polvere rimuovendo metà del cast, ma sarebbe stato bello se fosse stata data qualche spiegazione su cosa fosse successo agli altri JOES. <Br / > <br/> L'azione è stata davvero divertente questa volta, con un mix di scontri a fuoco, combattimenti di veicoli e duelli ninja, tutti fatti con un buon occhio per l'adrenalina.La fotocamera è stata fortunatamente tenuta in posizione e ha reso molto più facile guardare le scene d'azione. alcuni dei CGI sembravano troppo falsi in alcune parti, ma per fortuna il CGI è stato usato con parsimonia e solo quando necessario. <br/> <br/> Il problema principale del film era la debole risoluzione e rivelazione di alcune sottotrame chiave. Non ho intenzione di rovinare nessuno di loro, ma quando è stata introdotta una sottotramma importante, è stata interrotta bruscamente in meno di pochi secondi quando il film si stava avvicinando alla fine. Le estremità sciolte erano appese alla fine ma questo non è costato caro al film; mentre mi ha lasciato il desiderio di chiudere il problema, non ha ostacolato il fatto che mi sono divertito a guardare RETALIATION. <br/> <br/> GI JOE: RETALIATION dovrebbe servire come lezione per i film futuri basati su qualche vecchia licenza; va bene avere un riavvio, è bello cambiare il tono in un grintoso ma non dimenticare mai cosa ha reso popolari quei titoli in primo luogo: il divertimento. RETALIATION ha combinato con successo i limiti della realtà e l'ispirazione del franchise per offrire un film che non assomiglia solo ai cartoni animati (questa volta solo più grintosa) ma un semplice film d'azione che può divertire sia i fan di JOE sia coloro che sono nuovi al franchising.
G.i. Joe 2. Mi è piaciuto meglio del primo solo per la presenza di maestri d'azione come Dwayne Johnson e Bruce Willis. Questa posta in gioco è molto più alta ma non sentirai mai l'urgenza. Le scene delle azioni sono fatte abbastanza bene, specialmente la battaglia dei ninja in montagna. Come ogni film d'azione del film, ci sono alcune deliziose fodere e membri del team che si amano o si odiano a vicenda per ragioni diverse. Come il primo, i valori di produzione sono abbastanza alti da tenerti incollato allo schermo, ma non prendi mai troppo sul serio il film, anche se i suoi personaggi sono seri sulla loro missione. Agire saggi, nessuno si distingue e non ha un furfante molto furbo che fa male. Sto andando con non male 6 su 10 per G.I. Joe: rappresaglia. Potresti non ricordarlo dopo aver finito, ma non ti lamenterai durante il periodo di esecuzione.
Inizierò dicendo che mi è piaciuto molto questo film. A volte mi faceva ridere, a volte mi dava paura, c'erano molte volte in cui mi batteva il polso. È un film d'azione, dovrebbe. Non una volta mi ha fatto pensare a quanto sia viziata la civiltà occidentale, o mi faccia piangere le lacrime agli occhi, o mi faccia apprezzare la vita in un paese del XXI secolo, con molto da mangiare, bere, ecc. È un film d'azione, NON è un film d'azione supposto. <br/> <br/> Ed ecco dove trovo fastidiose alcune di queste recensioni. Se vai al cinema per vedere un film intitolato GI Joe: Retaliation, che è un film d'azione, dovresti valutarlo solo di conseguenza. Questo film soddisfa facilmente tutti i criteri per un buon film d'azione, quindi se vuoi andare a vedere un film d'azione, allora sì, vai a vedere questo. La recitazione non è male, la trama è abbastanza buona e le immagini sono incredibili. Ma se vuoi vedere un film realistico, che ti farà sorridere, singhiozzare o pensare alla vita, non andare a vedere questo film. Ciò che questo film è, è di 2 ore di intrattenimento. Ti farà incollare allo schermo per 2 ore (specialmente se lo vedi in 3D). Vorrei raccomandare GI Joe: rappresaglia a chiunque di età superiore ai dieci anni, fino a quando entri nel cinema o premi il gioco aspettando di vedere un buon film d'azione. Se lo fai, sarai completamente intrattenuto per 2 ore. Godere!
Buon film, gadget gr8, gr8 BIKE fr firefly. Bello da vedere in 3D, ma un po 'deludente. Non avrebbero mai dovuto far morire il personaggio di DUKE. VOGLIAMO DUKE INDIETRO. Solo SNAKE EYES del 1 ° film è stato tenuto in vita! Non hanno mostrato cosa è successo agli altri Joe's RIPCORD, SCARLET. Non hanno spiegato come l'ombra della tempesta si sia allontanata viva, mentre è caduto nell'acqua gelata nella prima parte. Ma comunque concludere una buona parte ma un po 'deludente se andate a guardare pensando alla prima parte. Il "Roadblock" di Dwayne Johnson non ha alcuna abilità accresciuta nelle arti marziali o altro, è solo un grande duro. Poi ci sono gli adorabili aiutanti, che non mostrano alcun talento nelle abilità di combattimento. Il primo film aveva questa versione supereroistica della realtà in cui i gadget slick e le sequenze di acrobazie fisicamente impossibili abbagliavano lo schermo. Di nuovo alla fine VOGLIAMO DUKE INDIETRO. . . . .

The G.I. Joe team is framed for crimes against the country by Zartan, disguisedthe President, and Cobra Commander has all the world leaders under his influence, with their advanced warheads headed
D j vu - Corsa contro il tempo download di film mp4Blackhat song free downloadBlack Jack online freeBlackhawk download completo di film in italianoFrontier Days movie download hdthe Jeevan Yudh italian dubbed free downloaditalian movie download Angamaly DiariesThere Will Be Brawl 720pthe Due agenti molto speciali full movie in italian free download3 download movie free

last edited 293 weeks ago by thfulcadchimidd
Please log in to post a reply.